Biobotox Laurentina

Programma di ringiovanimento di ultima generazione che consente di migliorare notevolmente gli effetti sul derma. Grazie alla miscelazione della tossina botulinica con acido ialuronico, aminoacidi, antiossidanti e vitamine si garantisce già dalla prima seduta un notevole miglioramento anti-aging, ottimi risultati anche per le patologie dermatologiche, come acne, dermatite seborroica, rosacea e couperose.
Così facendo, oltre all’azione rilassante della tossina botulinica si ottiene un effetto idratante e rinforzante dei tessuti e i fibroblasti vengono stimolati a produrre nuovo collagene.

Vista la sua azione anti-aging tonificante, è ideale anche per le aree di lassità del corpo come il collo, l’interno braccia e l’interno coscia, le ginocchia, i gomiti o per la lassità dell’addome in caso di forti dimagrimenti o post-gravidanza.

Il trattamento prevede iniezioni con tecnica a micro-ponfi con aghi sottili su tutto il viso, terzo inferiore del volto, collo e decollete’.
La tecnica è veloce ed indolore, a tal punto che si può tornare alle normali attività quotidiane subito dopo il trattamento.

Il Biobotulino è una risorsa importante anche durante il periodo estivo, quando l’esposizione al sole non permette di effettuare alcuni tipi di trattamenti.

L’effetto nel post trattamento garantisce una muscolatura più rilassata, distesa, idratata, liscia e compatta. Il volto apparirà più giovane senza perdere la propria espressività, né stravolgere la propria fisionomia.

Prenota un appuntamento

Desideri conoscere tutti i nostri servizi o necessiti di una consulenza?

Necessiti di assistenza?
tiktok